Logo Cairocar

Sanremo, nuovamente l'aria sa di festa!

   

Dal 9 febbraio ritorna l’appuntamento storico: il Festival, protagonista in una Sanremo colorata, divertente e floreale. La nostra auto, che ha accompagnato negli ultimi anni Regine, stilisti, manager ed artisti è di nuovo al servizio di Carlo Conti che condurrà l'evento musicale dell'anno insieme a Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Il nostro Roberto in questo periodo è super impegnato in trasferta, ma riferisce di sentirsi quasi a casa.
Sono infatti oltre vent’anni che ci occupiamo del Festival di Sanremo, a disposizione di autori, registi, artisti ed ospiti internazionali.  



Per sentirsi a casa basta il calore di un gruppo affiatato, la certezza della conoscenza dei luoghi e la consapevolezza di riposarsi nel solito Hotel che “ occupiamo” con gioia di anno in anno.
Insomma, la settimana più attesa dagli appassionati della canzone italiana è arrivata.
Dal 9 al 13 febbraio l’Italia si ferma per seguire il Festival di Sanremo, che è una delle più prestigiose vetrine della Riviera, della Liguria e dell’Italia nel mondo.
Divertente seguirlo da casa, in diretta tv. Entusiasmante seguirlo dal vivo, immergendosi nel clima festivaliero che contagia tutta la città. In platea al Teatro Ariston, a zonzo per le strade dello shopping, sulla passeggiata a mare, al Casinò, nei parchi o nelle altre località che ospitano vip, cantanti, ospiti e turisti: ovunque il clima è quello magico della festa. Presenti i grandi cantanti italiani, con molti big come Morgan, Eros Ramazzotti, Laura Pausini. E le immancabili sorprese internazionali. Ulteriori news su www.sanremo.rai.it.

E noi di Cairocar abbiamo a disposizione le nostre vetture o i nostri comodi minivan, per una giornata a Sanremo a caccia di volti famosi.

I gruppi potranno contare sui minibus più belli delle Riviere, condotti da impareggiabili professionisti. 

Sei curioso di vivere una giornata da Festival? 
Chiamaci per un preventivo informale  010-587017
o scrivici su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

0
0
0
s2sdefault

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.